Home » , , , » Arrivano le Maledette zanzare

Arrivano le Maledette zanzare

By Simone Corà | martedì 29 marzo 2011 | 10:23


Pochi preamboli, con un giorno di ritardo, Maledette zanzare è finalmente disponibile al donwload e io sono tutto felice. Esordire sulla lunga distanza è una soddisfazione che ancora non percepisco bene, ma mi sento un sorriso ebete in faccia e tanto dovrebbe bastare. Altro non riesco ad aggiungere, sto festeggiando col cabernet da ieri e credo di vedere un po’ storto.

Maledette zanzare costa soltanto 3,9 euro, insomma, come un kebab, e per i primi cinquanta in allegato un comodo WAPE per sterminare le zanzare delle vostre città. È disponibile neliformati ePub e MobiPocket, e può essere acquistato e scaricato su Simplicissimus Book Farm e negli altri store. E se non avete un eReader, non disperate, potete lo stesso leggere il romanzo del vostro blogger preferito perché esistono simpatici software che permettono la lettura degli ePub sullo schermo del PC, come l'Adobe Digital Editions. Mi dicono che non si provi la stessa ebbrezza dell’eReader, ma quasi.

Cosa dire.
Se qualche lettore fedele di Midian vuole vedere il Corà alle prese con la narrativa, magari poi mi faccia un fischio e mi dica come l’ha trovato – i feedback e le critiche sono sempre ben accetti, sia qui che in privato, se vi va meglio ancora sullo store di Simplicissimus. Io, dal canto mio, posso solo ringraziarvi in anticipo (assieme a Edizioni XII e a eBookandbook - quest'ultimo tra l'altro mi deve una birra per lui-sa-cosa) e invitarvi a diventare fan di Maledette zanzare su Facebook (oppure cliccando sul riquadro qui a lato).

Vi lascio nuovamente con la sinossi e, più in basso, il link dove acquistare il romanzo (a breve sarà disponibile anche negli altri store, come Ibs e Bol).
Accanto alle distese di granturco, nella campagna padovana, la palude attorno al Brenta è teatro di un'abominevole creazione, una nuova specie che assume sembianze umanoidi solo per raggiungere i propri degenerati scopi.

Un atto d'amore trasformato in faida familiare, un ambizioso progetto di supremazia sulla razza umana, ripugnanti esperimenti di laboratorio non proprio riusciti: un manipolo di persone, eroi loro malgrado, è chiamato ad affrontare terribili prove – mostri insettiformi, esseri assoggettati a una volontà superiore, due killer di professione e tante, tantissime zanzare –, qualcuno mosso dalla vendetta, qualcun altro per dovere, per incontenibile curiosità, o semplicemente perché si trovava a passare di lì.

Solo i più forti sopravvivranno, e per una volta non importa quali dimensioni abbiano.
Acquista Maledette zanzare su Simplicissimus Book Farm>>>

9 commenti:

  1. Birra? Io birra? Ti ho dovuto impaginare tutto e poi pure pago io?
    Guarda che tolgo l'ebook dallo store eh! ;)

    RispondiElimina
  2. Avevo degli spiccioletti sulla Postepay e li ho impiegati per Meyrink, altrimenti era certissimo l'acquisto proprio oggi. Alla prossima ricarica sarà sicuramente mio, e MINIMO una recensione apparirà sul blog.
    Ti aspetto al varco! :D

    RispondiElimina
  3. E' da ieri che festeggi col CABERNET.
    Uau! Ma che spendaccione questo Corà, che stravizi e che bagordi!
    La prossima volta che faccio una festa chiamo te come organizzatore.:|

    RispondiElimina
  4. Acquistato... 10 secondi fa :)
    In bocca al lupo. Io sono tra quelli che ti farà un fischio a fine lettura!

    RispondiElimina
  5. Bene! allora grazie al programmino lo posso leggere anche io!! miticuzzo!!

    RispondiElimina
  6. Vabbè dai un pensierino ce lo faccio anch'io. E poi minimo ti becchi una rece.
    In campana: è una minaccia. :)

    RispondiElimina
  7. @ Matteo: facciamo due allora! ;)

    @ occhio: grazie mille, aspetto la rece allora! :)

    @ Cyb: il cabernet è buono, oh!

    @ McNab: tencsalot :)

    @ Nina: che onore!

    @ Nick: starò attento allora! ;)

    RispondiElimina
  8. Acquistato! Ora manca solo la leggiucchiata! :D

    RispondiElimina
  9. Grazie, attendo responso con ansia! :)

    RispondiElimina