Home » , , » Acchiappato dal Colophon

Acchiappato dal Colophon

By Simone Corà | lunedì 19 settembre 2011 | 15:00


A volte è difficile dire no alle richieste di collaborazione: gli impegni internettiani sono sempre parecchi, e tra Midian ed Edizioni XII (fortuna che almeno su Anime Asteroid la maggior parte del lavoro la fa il compagno Pazuzu Mistè e io devo semplicemente ignorare le sue continue pressioni), senza contare che insomma err ehm faccio pure lo ehm ahm scrittore, trovare buchi per impegni extra è più complicato del previsto. La voglia di fare è però una gran bastarda e spesso mi acceca spietatamente, ma a me, a dirla tutta, piace così. Ho accettato quindi con gran piacere la proposta di Francesco Rigoli, il libraio di Ultima Books (o Simplicissimus che dir si voglia) e boss della neonata webzine Il Colophone: proprio per quest’ultima, infatti, mi occuperò di recensire e-book che parlano di cose del terrore, di marziani verdi e di altri mostrazzi assortiti, insomma, sci-fi e horror come da anni ne scrivo qui su Midian. L’appuntamento sarà più o meno mensile, io vi aggiornerò di qua ogni volta che scriverò di là, ma intanto potete già cliccarci selvaggiamente e fare l’aola.

6 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura! E come dico sempre io: meglio un impegno in più che uno in meno ;)

    RispondiElimina
  2. lavora minchione! che tanto l'abbiamo capito che oramai non trombi più e se lo fai è in digitale...
    orgasmi in ebook!
    :P
    R.

    RispondiElimina
  3. Facci anche sapere - privatamente - le tariffe per eventuali markettoni in fase di recensione ^__^

    Bel colpo, buon lavoro!

    RispondiElimina
  4. Ma non era COLON-PHON?
    Vabbè...

    RispondiElimina