Home » » Anche i metallari si scottano

Anche i metallari si scottano

By Simone Corà | venerdì 12 agosto 2011 | 09:30

Ehi bella, e allora, dopo, un pompino?

Sono pochi quelli rimasti, e immagino che anche chi si ostina a surfare in rete nel mese vacanziero per eccellenza, tipo io, digiti un po’ meno sulla tastiera e ceda più piacevolmente alle lusinghe solari. Due soli post e questo messaggio di saluti sorridenti: sarà la tesi che mi sta assorbendo e che mi fa sentire sbagliato se scrivo qualcosa di diverso da strategie cognitive, interventi didattici e supporto motivazionale, sarà il caldo che mi fa sudare disgustosamente anche in questi giorni che di caldo proprio non ce n’è, ma in agosto non ci sono palle per scrivere, su. Quindi vi saluto, scompaio una settimana e ricompaio bloggamente credo gli ultimi giorni di agosto o al massimo a settembre, ché tanto tempo senza l’internet mi provoca crisi d’astinenza, rotolamenti sul pavimento e possessioni demoniache. Dovrebbero esserci delle novità, in questo blog che ormai si avvia verso i quattro anni di gestione, tipo qualche post in più a settimana per parlare di film e libri del terrore senza per forza che si tratti di recensioni pure, magari qualche raccontino ché ogni tanto mi sembra di dimenticarmi che non scrivo solo bloggate, magari pure un po’ di evimetal qua e là che so che in fondo siete tutti metallozzi, insomma, vedremo se i buoni propositi resteranno.

Quindi ciao, vado a scottarmi tutto per diventare bordeaux come voi non lo sarete mai!

9 commenti:

  1. Thanks for using the time and effort to write something so interesting.

    My site:
    rachat de credit www.rachatdecredit.net

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahah hai sempre sti cavoli di spammer che ti perseguitano all over, grandioso!

    RispondiElimina
  3. Buonissime ferie, mi raccomando la protezione solare! (A quanto pare solo i turisti tedeschi non devono usarla. Misteri.)

    RispondiElimina
  4. I have been surfing online more than 3 hours today, yet I never found
    any interesting article like yours. It's pretty worth enough for me. Personally, if all website owners and bloggers made good content as you did, the internet will be much more useful than ever before.
    Look into my web-site : Singapore Tuition

    RispondiElimina