martedì 12 luglio 2011

Ucronie gratis


L'ebook del progetto Ucronie Impure è disponibile da ieri. Credo di poter glissare sul concorso, lo conoscete tutti, e in fondo tra giurati, curiosi e scribacchini, la blogosfera ha risposto bene all'idea di Alex McNab Girola. Olè.

Cosa posso dire sull'antologia. Ci sono dieci racconti di storia alternativa, cose di mostri, automi, marziani, stregonerie e varie faccende che ahimè non sono mai accadute realmente. E' gratis. E, be', ci sono anch'io. Il mio racconto si intitola Squali e alieni e parla di cose bizzarre e grottesche come, appunto, squali, alieni, robot giganteschi, tribù africane, pazze sette religiose, meccanici razzisti, leader carismatici e giapponesi furiosi, il tutto in uno scenario anni '50 parecchio innevato e senza più Stati Uniti. Se vi capita di leggerlo e poi ripassate di qua, commenti e pernacchie sono sempre ben accetti.

Scarica l'ebook Ucronie Impure

4 commenti:

  1. Il mio parere già te l'ho espresso in privato con la mail, se vuoi lo riformulo più compiutamente , vuoi?

    RispondiElimina
  2. Ma ci sei anche tu?... allora mi sa che lo cancello dal disco...
    Che bburlone che sono! Ma no che non lo cancello. Sono arrivato a spendere ben 3.90 per le zanzare, vuoi che non mi tiro giù una roba gratis.
    Però parlando con Nick si diceva che una versione cartacea si sarebbe pure potuta fare, magari "special edition".

    RispondiElimina
  3. Un racconto assolutamente gustoso ^_^

    RispondiElimina
  4. @ Nick: se ti va, fai pure! :)

    @ Eddy: be' no dai non cancellarlo, puoi sempre saltare il mio racconto, fai prima. :)

    @ McNab: ^_^

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails