Home » , , » Solo 72 ore

Solo 72 ore

By Simone Corà | mercoledì 20 luglio 2011 | 18:00


E' il tempo necessario per cui tu, caro lettore di Midian, espondendo come avatar sul tuo profilo Facebook la copertina di Maledette zanzare, potrai follemente acquistare il mio romanzo in e-book assieme alla versione digitiale di Ritorno a Bassavilla, di Danilo Arona, a soli 3,90 €! Compri due e paghi uno, robe da capogiro, immagino già le vostre pazzie a riguardo. E l'offerta funziona anche al rovescio: se dopo aver messo come avatar per 72 ore la cover di uno dei due e-book di Edizioni XII, se compri l'e-book di Ritorno a Bassavilla, Maledette zanzare te lo regaliamo, anche se non lo vuoi!

Ti basta solo diventare fan della pagina FB di Edizioni XII, partecipare, e quindi inviare una mail a: ordini@edizioni-xii.com

Se per qualche strano motivo gli e-book non dovessero interessarti (ah, c'è anche il mio, allora capisco perché), la promozione è attiva anche per i libri cartacei. Ecco come fare: esponi la cover di un romanzo di Edizioni XII come avatar su Facebook per le solite 72 ore, e in premio riceverai uno sconto del 30% sull'acquisto sia di questo libro, sia di un altro a tua scelta. E non solo, per entrambe le offerte, XII ti regalerà un taccuino con il logo della casa editrice, ché in questi tempi strani, valli a buttare via i regali...

5 commenti:

  1. Dunque... iniziativa che ho letto anche da Ferru e molto interessante... ma io che NON VOGLIO fessbuc!? Se lo metto in capa a'o blogghe va bene lo stesso?

    RispondiElimina
  2. Ma devi avere facebook, sennò non sei abbastanza ggggggiovane!

    RispondiElimina
  3. Io feisbuc non ce l'ho, ma faccio agire una conoscenza!
    Ah, Simone, ma poi lo sconto (io ho scelto il cartaceo) si potrà utilizzare quando si vuole o bisogna acquistare subito?

    RispondiElimina
  4. Mi ero scurdato di scriverlo, hai tempo fino al 15 settembre. :)

    RispondiElimina
  5. E quindi, sì, non sei di certo obbligato a usarlo subito

    RispondiElimina