Home » » Sperando che Blogger adesso funzioni...

Sperando che Blogger adesso funzioni...

By Simone Corà | sabato 28 maggio 2011 | 14:00

Credevo che Blogger ce l'avesse con me e non mi lasciasse più postare. Qualche giorno di oblio tra Mozilla e Chrome, imprecazioni colorite alla Blogger home page che ti chiede di fare il login e quando lo fai ti rispedisce indietro dicendoti di rifarlo, una trasferta su Explorer che quasi mi illude di far funzionare l'ambaradan per poi rinnegare ogni buona azione, poi tutto rientra nella normalità e finalmente si può tornare a fare cose dell'internet. Però intanto mi hanno regalato un e-reader, quindi ciao, mi sa che non ci si vede più per i prossimi sei anni che ieri sera ho scaricato tipo undicimila libri.

5 commenti:

  1. Blogger non ce l' ha solo con te, credimi.
    Adesso per esempio a molte persone ( me compres0o), stanno sparendo i commenti recenti e d i followers.
    E l'assistenza blogger latita.

    RispondiElimina
  2. concordo...non fa il suo dovere manco con me, non mi è (finora) sparito nulla, ma noto che tanta gente non riesce a leggere i post...calo drastico delle visite, e nn credo sia xk il contenuto del blog è poco interessante...o almeno spero! ;)

    RispondiElimina
  3. Ehi bello li devi recensire
    quindi hai undicimila post da fare LOL

    RispondiElimina
  4. Blogger ha un pò skassato la m.... ma sembra tutto rientrato.
    E-reader... che bello...
    mi raccomando, leggi anche tutti i romanzi della Meyer!! XDXD

    RispondiElimina
  5. Ho scritto il post troppo presto, dato che anche ieri non funzionava una cippa. E adesso parlo a bassa voce, va'...

    RispondiElimina