Home » , » A Medolago con XII

A Medolago con XII

By Simone Corà | lunedì 16 maggio 2011 | 13:00

Sabato prossimo, 21 maggio, la Liberia Fluttuante di Medolago, Bergamo, dalle ore 15.00 ospita alcuni dei baldi giovani orbitanti attorno e nell’universo XII, per una pomeriggiata di chiacchiere, libri e narrativa di genere. Daniele Bonfanti, Davide Cassia, Stefano Sampietro, David Riva, Alberto Priora, Gigi Musolino, Raffaele Serafini, Matteo Poropat, Fabrizio Vercelli, i Diramazioni e soprattutto il sottoscritto per chicche e curiosità sul catalogo dodicino: dai vermi giganti di Brian Keene ai minuscoli e incazzatissimi Corti, dalle misteriose maschere carnevalesche ai segreti dell’alchimia, accorrete numerosi e non abbiate paure di chiedere gli autografi.

Alle 17.00 invece spazio per un’agguerrita sessione live di Minuti Contati, presieduta da Maurizio Bertino nelle vesti dell’Aguzzino: un tema, una pagine e due ore di tempo per scrivere il miglior racconto della giornata: in palio, come sempre, ricchi premi e cotillions targati Edizioni XII.

Scrivere, si sa, mette appetito, e allora, dalle 20.30, si va a cena all’Osteria Bacco Matto: se vi va di fermarvi, basta che prenotiate scrivendo qui o chiamando al numero 3453407024.

5 commenti:

  1. Segnalato anch'io sul mio blog. Mi dispiacerà non essere presente.
    Ciao divertitevi, bevete e mangiate anche per me.

    RispondiElimina
  2. @ Ferruccio: oh yeah!

    @ Nick: lo faremo sicuramente, ma alla prossima guai a te se manchi, eh! :D

    RispondiElimina
  3. Siete dei grandissimi. Vi adoro. Complimenti e mi piacerebbe davvero esserci per incontrarvi di persona.

    RispondiElimina
  4. Ci si beccherà prima o dopo, vedrai. :)

    RispondiElimina