Home » » Scrittore, io

Scrittore, io

By Simone Corà | domenica 9 gennaio 2011 | 16:30

Finora non ho mai usato il blog per scopi narrativi, Midian è sempre stato un ricettacolo di recensioni, brevi pareri, qualche segnalazione su cinema, libri e serie tv, e raramente c’è stato spazio per le mie cose di, ehm, scrittore. Il motivo della separazione va ricondotto più che altro a solite timidezze e vergogne, magari anche stupide, cose di paranoie tipo che i racconti è meglio postarli sui forum degli scrittori sfigati, tra l’atro luoghi che oramai frequento ancora più raramente, che qua siamo tutti horror maniaci che si guardano i film bengalesi sottotitolati in ucraino e cose così. Ma ho vari raccontini brevi sparsi per il Web (che sicuramente qualcuno ha già letto), mi piacerebbe risistemarli un po’ alla volta e magari piazzarne qui uno al mese, o giù di lì. Si comincia domani, e se vi va di leggerli mi farete contento.

13 commenti:

  1. Ma sì dai, magari in pausa pranzo o come digestivo dopocena, giusto perché mi sei simpatico... :-)

    RispondiElimina
  2. "Finora non ho mai usato il blog per scopi narrativi."
    E perché iniziare adesso?

    RispondiElimina
  3. Ma si fallo pure.;)
    Qua aspettiamo con interesse.

    RispondiElimina
  4. Tutti troppo buoni, a parte la Cyb che è malvagggia.

    RispondiElimina
  5. Certo che mi fa piacere leggerti, Simone. Sono molto curioso. Posta, posta. :)

    RispondiElimina
  6. A me già tocca impaginarti, speri pure che ti legga? :)

    RispondiElimina
  7. Nessuno vuole leggere la tua merda, non tediarci!

    RispondiElimina
  8. Mi sembra una buona idea, in bocca al lupo!

    Simone

    RispondiElimina
  9. @ psiche/simone: tencs!

    @ Shamano: io ho letto te, mi sembra il minimo... e poi non potrai farne a meno. :)

    @ Mistè: e invece dovrai sottostare.

    RispondiElimina
  10. io sto con cyb e jacopo, che non a caso sono due dei miei idoli della vita. Anzi, di questa, e della mia prossima e anche di quella dopo ancora.

    RispondiElimina
  11. Però nelle mie prossime vite avrò dei blog molto più fighi!

    RispondiElimina