Home » » Un po' di ordine

Un po' di ordine

By Simone Corà | lunedì 22 novembre 2010 | 08:00

Era una cosa che andava fatta da tempo, ma finalmente, e grazie anche alle nuove meraviglie di blogspot, ho messo un po' di ordine negli archivi di Midian, ho rispolverato cataste di vecchie, vecchissime recensioni, e le ho raggruppate nelle pagine apposite che compaiono ora lassù in alto. Non ho riportato proprio tutto, alcuni pezzi ancora troppo ingenui o di scarso/nullo interesse rimangono negli abissi dei primi vagiti del blog, là, irraggiungibili: non era il caso di riportarle alla luce. Mancano all'appello ancora le serie tv, lo so, lo so, ma conto di sistemare definitivamente tutto nei prossimi giorni.
Un po' di ordine anche per le mie collaborazioni e per le mie faccende da editor, serviva maggiore eleganza che una balorda colonnina di lato: ora trovano giusto spazio lassù, se avete bisogno della mia penna rossa, fate un fischio.

7 commenti:

  1. il blog ora é molto più bello!
    E' una cosa che devo fare anche io!

    RispondiElimina
  2. Gran lavoro, ci voleva.
    Ora togli l'immagine lassù ed è perfetto ;-)

    RispondiElimina
  3. Togli l'immagine o falla tornare com'era prima del restyling.

    RispondiElimina
  4. Ma a me l'immagine piace! :-D :-D :-D
    Ci dormirò sopra, maledetti!

    Cyb, però basta citare in continuazione il tuo cantante preferiti, dài, che qua a Masini gli vogliamo brutte brutte cose! :-p

    Sciamano, sì, fallo, così ripesco tutte le tue cose vecchie e antiche di quando manco sapevi che avevi il blog :)

    RispondiElimina
  5. Tipo che per un certo periodo mi era parso di vedere le tue parole galleggiare nel lilla
    e ho pensato cazzo
    ma che diavolo avete tutti con sto lilla?
    odioso
    davvero
    ora sei rinsavito
    bravo Silente, bravo.
    ah, sì, la tua penna
    mi serve
    avrei due narici in cui tentare un nuovo esperimento
    me la presti?
    ;-)

    RispondiElimina