Home » » 17 ottobre 2009

17 ottobre 2009

By Simone Corà | domenica 17 ottobre 2010 | 16:00

Un anno fa nasceva Anime Asteroid, il blog sull’animazione nipponica che co-gestisco con il birba Jacopo Mistè. Partiti in sordina, letti soltanto da noi stessi, forse dalle fidanzate e magari da qualche amico che cliccava più per pietà che per relativo interesse, in dodici mesi abbiamo raggiunto una più che dignitosa media di accessi giornalieri che, tra le altre cose, supera il povero Midian nonostante il mio blog sia nato due anni prima. Cose strane dell’internet.

So che da queste parti i robottoni sono perlopiù oggetti sconosciuti, ma mi va di essere felice, e di condividerlo con voi.

5 commenti:

  1. .."e magari da qualche amico che cliccava più per pietà che per relativo interesse".
    Ecco così imparo a cliccare i blog per amicizia,ti ho creato un successo.maledetto me,pulcino,guardai in RAI la prima puntata di GOLDRAKE;GOLDORAK;GRENDZINGER o come cavolo si chiamava senza neanche capire vhe mi trovavo davanti all'inizio di un epoca.
    E pensa che un dirigente della rai dell epoca ebbe il coraggio di dichiarare che i disegni di Goldrake erano tutti fatti da un computer ed i giornalisti del periodo gli credettero in blocco.Forse qualche passo avanti è stato fatto anche grazie a blog come Anime Asteroid,quindi Silente tante "Shooting star" a te.

    RispondiElimina
  2. sai com'è... la settorialità è buona cosa
    io non lo clicco mai, perché proprio non ci capisco, di anime, e questo è la ragione del successo.
    :)

    RispondiElimina
  3. Sono comunque belle soddisfazioni! :-)

    RispondiElimina