Home » , » Ghiaccioli, please!

Ghiaccioli, please!

By Simone Corà | martedì 3 agosto 2010 | 13:10



È agosto anche da queste parti, e Midian, per sopravyovivere, entra in uno stato di semi-ibernazione. Si aggiorna come si riesce, probabilmente un paio di post fino a ferragosto, poi si chiudono le finestre, si attacca l’aria condizionata e comincia la trasformazione in ghiacciolo. Lo scioglimento, as usual, a settembre, vediamo intanto se riesco a sistemare un po’ l’aspetto grafico e dargli una bella ripulita, è tempo di esser un po’ più fighi, no?

L’obiettivo estivo è sempre il solito, che quando si è nerd si tende sempre ad approfittarne: recuperare un po’ di visioni arretrate, e magari non usufruire oltremisura del Doctor Who, che non se ne ha mai abbastanza e poi finisce subito; sfoltire i libri che si accumulano polverosi sulla scrivania, leggendoli, però, non buttandoli dalla finestra; non piangere troppo per la fine di Pluto di Naoki Urasawa, e mettersi in pari con i numeri di Hellblazer; oh, e scrivere, che ci sono troppi romanzi su questo hard disk da portare a termine.

Poi ci saranno cose di ferie e viaggetti, come lo sciogliersi in qualche antico centro storico oppure morire di paura a Gardaland, ho scoperto che oltre alla fobia degli alieni mi è spuntata quella delle giostre, diomio, dove andrò a finire…

Un consiglio, per finire. Leggete Skippy muore, di Paul Murray, niente horror, fantascienza, mostri e viscere, neanche un goccio di sangue, solo una storia di formazione, be’, solo, sono più di ottocento pagine, però siamo dalle parti della perfezione, per personaggi, intrecci, trovate, stile, genialità. Si leggerà bene sotto l’ombrellone, risate garantite, e spunti di riflessioni a go-go.

Ora vedo di trovare un'immagine adatta, maledizione a google e a questa scelta infame di mettere cinquantamila pagine di immagini l'una sotto l'altra, eh, grazie mille, complimentoni, grande idea, perché non ucciderli direttamente quelli che hanno il 56k?, ma poi via, una bella nuotata e passa tutto.

9 commenti:

  1. Pensa che ho difficoltà anche io col 7 mega, con tutte 'ste cavolo di immagini!

    Anyway, ci si vede a Settembre! ;)

    RispondiElimina
  2. Pensa che io, quando non sono al lavoro, viaggio a 10, massimo 25 Kb! :-D

    Buona ibernazione!

    RispondiElimina
  3. anche io devo rifare il blogghe
    ma ci ho la pigrizia
    e quindi lho chiesto a ranz
    ma anche lui è pieno di pigrizia
    e insomma
    io voglio uno schiavo che me lo faccia
    dai
    fammi anche tu il mio
    che lo voglio come quello dello scemano!

    RispondiElimina
  4. Ciao buone vacanze, goditi il fresco :P

    Arrivederci ^^

    RispondiElimina
  5. Bè, dai. Io ho paura degli zombie e dei temporali perciò per questa volta, non infierirò.

    RispondiElimina
  6. Coso Peloso buone ferie! E se passi per ts fammi un fischio che un po' d'acqua e qualche salatino dell'anno scorso lo offro sempre volentieri!

    RispondiElimina
  7. Buone vacanze silentone che non sei altro.

    RispondiElimina
  8. Ma non preoccupatevi, che io resto sempre qui attorno, eh, e un paio di post ve li sorbirete comunque, mare o non mare, bikini o non bikini! :-p

    RispondiElimina
  9. Ma nooooooooo... e noi che pensavamo Midian chiudesse... (sospirone di sollievo collettivo) :D

    Ora scrivo un post uguale eheheheh

    RispondiElimina