Home » » È nato HorrorNews24!

È nato HorrorNews24!

By Simone Corà | mercoledì 13 gennaio 2010 | 16:30


Non servono poi molte righe per parlare di HorrorNews24, d’altronde il vulcanico papà Elvezio spiega molto meglio tutto quello che c’è da sapere in proposito in questo post su Malpertuis. Ma nel ringraziarlo, che di ringraziamenti non se ne fanno mai a sufficienza, per essere stato scelto e far parte della combriccola, è d’uopo, e ci mancherebbe altro, oltre a mettere il banner laggiù in fondo, spendere almeno due righe su questo nuovo portale.

HorrorNews24 è un aggregatore di blog che trattano principalmente, guarda caso, l’horror: film, libri, serie tv, fumetti, videogiochi e quant’altro parli di mostri, budella e compagnia sanguinaria. Le prime righe di ogni aggiornamento di ogni blog facente parte del circuito verranno postate (per fortuna automaticamente, mi dicono, tramite tecnologie aliene a me sconosciute) su HN24, e da lì, a chi interessa, a chi s’incuriosisce, a chi vuole replicare con valanghe di parolacce, sarà poi possibile leggere l’intero post sul portale d’origine.

L’intento è quello di mettere insieme i luoghi on-line, a dire di Elvezio, migliori, anche se quando ci sono di mezzo cose che scrivo io mi imbarazzo e dico no, no, no, per carità, gli altri scrivono e argomentano e fanno tutto mille volte meglio di me, quei blog che magari offrono spesso materiale orrorifico molto interessante, e per la cui realizzazione si è speso tanto tempo, ma che non sono ricambiati da visite e letture adeguate. Penso alle miniere di sapere di DeathRaw, o ai simpatici LuridSubjects, che mai avrei scoperto senza la segnalazione malpertugina.

Reciproca pubblicità, invasione di google e altri motori di ricerca o, forse più semplicemente, voglia di mostrare quanto i prodotti fai-da-te spesso superino i mega-portali-tirannici con decine di collaboratori, sta di fatto che HorrorNews24 lo si trova a questi indirizzi:

http://www.horrornews24.it/

http://www.horrornews24.eu/

http://www.horrornews24.com/


Se volete sapere tutto sull’horror e dintorni, non avete che da cliccare lì sopra. E se conoscete altri blog che parlano principalmente di horror, segnalateli all’Hellvetio Trapezio, scrivendo a questa mail: horrornews24@gmail.com

E non dimenticatevi il banner! Mettetelo sui vostri blog, parlatene sui forum, appiccicatelo alle firme, l’importante è che giri e trasmetta il morbo!

2 commenti:

  1. La cosa doveva rimanere segreta.
    Hai parlato.
    I soliti picchiatori sono già in viaggio, conoscono ormai l'indirizzo e hanno le nocche adatte all'uopo.
    Spifferone.
    La testa di cavallo che hai trovato nel letto non è caduta lì per caso...

    RispondiElimina
  2. Maledizione, se sono i picchiatori dell'altra volta faccio i babagli e mi do alla macchia!

    RispondiElimina