Home » , » Jingle Bells!

Jingle Bells!

By Simone Corà | venerdì 25 dicembre 2009 | 10:02

È tempo di regali, auguri, strette di mano, fette di panettone, allegri giri di Bayles, e come potevo dimenticarmi di voi cari amici di blog, che mi cliccate, offendete nei commenti e forse, dico forse, addirittura qualche volta mi leggete?

Vi impacchetto quindi un video simpatico di un paio di anni fa, estratto dalla trasmissione 1 contro 100, condotta dall’ormai desaparecido Amadeus. Il cappellone che deve rispondere alla domanda è Fabio Lione, portentoso singer dei Rhapsody of Fire, e insomma, godetevi la sua abilità, il modo in cui conquista il presentatore e con cui fa sfoggio della sua conoscenza.

Ah, i video disponibili ahimè sono tutti tronchi alla fine, quindi sappiate che la risposta è ovviamente sbagliata.



Buoni pandori, ciurmaglia.

9 commenti:

  1. è passato quel simpaticone di babbo natale?

    RispondiElimina
  2. Non ancora! Liberalo! Lascialo andare! Ho bisogno di regali!

    RispondiElimina
  3. Auguri !!!

    però la storia del picchio mi ha preso....

    RispondiElimina
  4. Un modo originale di fare gli Auguri... Ma sbaglio o tu hai colto qualche ispirazione estetica lookofila dal tizio? :D
    Auguri!

    RispondiElimina
  5. E' lui che si è ispirato a me. :P

    Però è vero, sì, la storia del picchio intriga molto... XD

    RispondiElimina
  6. Senti ma alla fine i tuoi ti hanno poi regalato quel magnifico corso alla scuola di Xavier, per i Giovani Privi di Neuroni e Incapaci in Tutto che è comunque se ci pensi un super potere no?
    No dimmelo altrimenti te lo regalo io coi soldi che ho messo da parte NON spendendo il resto del cappuccino in gratta e vinci...

    RispondiElimina
  7. Senti, è passato da casa mia quel certo picchio e mi ha chiesto se sapevo perchè certi uomini si fanno crescere i capelli in quella maniera. Io che sono una "mezza esperta di esseri umani" gli ho risposto che se penso bene alle foreste asiatiche, alle tundre e alle taighe... bè proprio non trovo nessuna spiegazione ragionevole!

    Auguri!

    RispondiElimina
  8. @ Elf: ci sono stato e sono pure stato promosso a pieni voti! Son soddisfazioni, queste...

    @ Cyb: i capelli lunghi servono per attirare le picchie! :)

    RispondiElimina