Home » , » Presentazione di Archetipi a Padova: chi c’è?

Presentazione di Archetipi a Padova: chi c’è?

By Simone Corà | lunedì 23 novembre 2009 | 23:15

Rivolgendomi più che altro ai veneti, o comunque alla gentaglia che abita le campagne lì attorno, mi sembrava cosa bella far sapere a chi passa da queste parti che sabato prossimo, il 28 novembre, a Padova, pressa la libreria Lupo Rosso, ci sarà la fichissima presentazione di Archetipi, antologia targata Edizioni XII.

Protagonisti saranno quel bell’uomo del Daniele Bonfanti, il falso adulto David Riva e lo scrittore coi baffi Alberto Priora, più il sottoscritto, che si improvviserà presentatore e mediatore della serata.

Si parlerà quindi di cose archetipiche, sempre che io non inciampi nel filo del microfono e faccia crollare tutto quanto, ma anche di faccende di XII e poi chissà dove ci porterà la serata, e poi potrete comunque stringere la mano a quei tre fustacchioni e scambiare quattro chiacchiere tra noi scribacchianti dell’orrore.

L’appuntamento è alle 18.30: vedete di non mancare perché ci sarà da divertirsi. O almeno, così si dice in questi casi.

Vi lascio al link con la notizia completa, ché mi dicono sia scritta meglio...

9 commenti:

  1. Come ti ho scritto altrove ci sto facendo un pensierino... vero è che farsi 200km per venire a sentire te che parli è davvero al limite delle mie possibilità... mi aspetterei almeno che mi offrissi la cena per l'onore ;)

    RispondiElimina
  2. Io
    che sono anche più o meno vicina
    non ci sarò
    perchè è una serata brutta
    e anche un orario brutto
    quindi niente
    starò a casa a farmi massacrare dai cartoni di winnie il maledetto pooh
    e penserò a voi tutti
    :-)

    baci e abbracci

    RispondiElimina
  3. Ma che bravi ragazzi (a parte la Valchiria... cattiva Valchiria, cattiva! :-P)!

    Una pizza al Poroporopat posso anche offrirla... anzi no, gliela preparo con le mie mani!
    Mani che poi userò per stringere quelle di Valentino, s'intende, ché sennò mi dice che sono maleducato che non lo saluto. ;-)

    RispondiElimina
  4. Dai vieni a presentare anche a Milano... che ormai la conosci bene! ^_^

    RispondiElimina
  5. A Milano gli Archetipi ci sono a gennaio, e di sicuro lì ci sarà un Pippo Baudo migliore... :-P

    RispondiElimina
  6. Agli Archetipi milanesi credo proprio che farò una scappata :)

    RispondiElimina
  7. be', a Milano ci vengo sicuro, eccheccazzo.
    Però, vi prego. Che qualcuno filmi il Bonolis di Nanto che mi voglio fare un paio di grosse risate.
    :-D

    RispondiElimina
  8. @ Mc Nab: allora chissà che ci si conosca, finalmente. :)

    @ quel babbeo di Mr Echo: sarò bravissimo, tzè! :-P

    RispondiElimina