Home » , , » Scrivete, inviate e pregate!

Scrivete, inviate e pregate!

By Simone Corà | giovedì 16 luglio 2009 | 13:23

Non bastavano i Corti ormai prossimi alla seconda fase, non bastavano iNarratori agli sgoccioli, non bastava il Circo Massimo concluso da poco, nient’affatto, perché è sempre tempo di scrivere, inviare i propri capolavori e pregare per la vittoria.

È questa la filosofia dietro al Send & Pray, il nuovo concorso letterario targato Edizioni XII, aperto a qualsiasi genere (horror, sci-fi, mainstream, rosa, giallo, noir e chi più ne ha più ne metta) e a ogni tipo di forma (racconto, sceneggiatura, poesia, diario & much more), purché venga raccontata una Storia, una vicenda che abbia un inizio, uno sviluppo e una conclusione.

E per il vincitore, in palio ben 600 euro!

Scade a fine settembre, perciò avete tutta l’estate per scaldare mente e tastiere e soprattutto per ripassare qualche vecchia preghierina.

Leggi il bando completo del concorso XII Send & Prey
Leggi il bando completo del concorso iNarratori
Vai sul sito di Edizioni XII

7 commenti:

  1. Cacchio, siete attivissimi! Bravi!

    RispondiElimina
  2. Quoto... manda e razzia? Magari!

    RispondiElimina
  3. Partecipo solo se usi la tua influenza per farmi vincere il premio. Domani mi dirai cosa mi serve fare per intascare i 600 euro.

    God87

    RispondiElimina
  4. Partecipo solo se usi la tua influenza per farmi vincere il premio. Domani mi dirai cosa mi serve fare per intascare i 600 euro.

    God87

    RispondiElimina
  5. Dovresti scaricarmi troppe cose. Troppe, davvero. XD

    RispondiElimina