Home » » From the void

From the void

By Simone Corà | domenica 17 agosto 2008 | 12:56

Midian is still alive.
Una settimana senza aggiornamenti non è mica la fine del mondo, su, specie se quelli che leggono queste pagine sono in ferie (mentre quelli che scrivono queste pagine sono appena tornati, o quasi).

Da domani si riparte, giusto il tempo di trovare qualche avanzo di recensione nell’ardisco.

Intanto, some news.
Sono sopravvissuto a una quattro-giorni di z-movies con il signor Culto e suoi cari amichetti. Una montagna di spazzatura vista con raro interesse goliardico e impervia dedizione. Qua trovate un paio di foto e un mini resoconto di ragazzi gggiovani che fanno festa e Cose Stupide.
E ora, a causa di questo, c’è voglia di far partire un progettino divertente: niente di fenomenale, ma potrebbe riservare/mi qualche sorpresa. Insomma, vediamo se si riesce a organizzare come si deve. Se si riesce, potrei arrivare a numero di blog che Gelostellato nemmeno può immaginare, quel pusillanime.

Poi.
In giorni ignoti dovrei fare l’attore in un corto-o-qualcosa-del-genere. Si preannuncia un delirio splatter-demenziale con sangue al gusto di amarena, uomini biologici ed eroi-dinosauri. Io sarò fighissimo, anche più del solito, così che le mie fans possano dormire sonni tranquilli e sognarmi abbronzato e coi muscoli oliati e in evidenza. Vi terrò aggiornati e vi darò un sacco di gadget omaggio.
Oh.
Se tutto va bene si dovrebbe anche realizzare un micro-corto di un mio racconto. In un futuro non troppo lontano. La troupe è la stessa del corto-o-qualcosa-del-genere, sia mai che trovo qualcuno di serio per sfondare anche nel cinema, ma insomma, mamma dice che ci si deve accontentare. Il racconto è Cartellino Rosso, qualcuno l’avrà letto nella prima edizione del Fun Cool. Ecco, bello.

That’s all.
Mi sembrava di avere molte più cose da dire, tipo a proposito di femmine, esami e racconti che non riesco a finire. Mi sembrava, ecco.

0 commenti:

Posta un commento